La Tana del Mastro

La Tana del Mastro
instagram: https://www.instagram.com/_la.tana.del.mastro_

martedì 28 ottobre 2014

Halloween is coming

Halloween è alle porte. io non sono il tipo che si traveste ma quest'anno ho voluto fare un eccezione, mi sono preparato un costume da papero dottore satanico! Avevo da parte una mascherina di plastica da papero, e ho deciso di "ritoccarla" per l'evento (mi ci son volute alcune ore)! Magari nei prossimi giorni posterò le foto del costume intero :)

La maschera originale, a dire il vero è già parecchio inquietante così XD

Ho tagliato la maschera lungo la bocca, per poterla aprire, e ho dato un paio di mani di cartapesta all'interno per renderla più solida

L'interno è quasi completato, con della stoffa elastica ho ricongiunto le due parti e tinto il tutto di nero

Qui si comincia a ritoccare il fronte, con un paio di mani di gesso acrilico e un paio di mani di bianco

ultimi ritocchi interni... fascia per legarla stretta alla fronte, una catenella per collegare il mio mento a quello della maschera, tessuto per coprire gli occhi... colla vinilica, catenelle, chiodi e viti....

finito! bhè, decisamente meglio no? (il berretto non si vedrà perchè sopra ci sarà una parrucca)
Buon Halloween a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento