La Tana del Mastro

La Tana del Mastro
instagram: https://www.instagram.com/_la.tana.del.mastro_

mercoledì 2 aprile 2014

Solo legna da ardere?

Solo legna per far fuoco? 
Io ne ho ricavato un dipinto! :) 
Usando 2 pezzi di legno di Acacia (base + piedistallo), stucco, vinilica e pazienza... il risultato è questo! 
La parte pitturata (12 x 22 cm circa) rappresenta, guarda caso, un Acacia al tramonto. L'ho realizzata con gli acrilici, molto diluiti (all'inizio volevo usare gli acquerelli, ma non si fissavano alla base).


"Ricordo di una vita passata"

Speriamo che la vinilica regga XD


2 commenti:

  1. Oh questo è davvero bello *__*!!! Al posto della vinilica hai provato con la gomma lacca =)?? O forse costa troppo O_o??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vinilica l'ho usata per attaccare insieme i 2 legni e, diluita, per ricoprire tutta al superficie dei legni (altrimenti perdono pezzettini di continuo), fronte a parte; sulla parte frontale ho dato la finitura lucida :) come potrei usare la gomma lacca? :)

      Elimina