La Tana del Mastro

La Tana del Mastro
instagram: https://www.instagram.com/_la.tana.del.mastro_

venerdì 20 dicembre 2013

ROARRR

Il tigrotto arrabbiato; un lavoro su commissione che mi ha preso particolarmente durante la realizzazione, sarà per il tipo di soggetto (è la prima volta che disegno tigri XD), sarà per le sperimentazioni pre-definitivo.
 Si tratta infatti di tecnica mista; su questo cartone telato 20 x 30 c'e' di tutto... principalmente ECOLINE e inchiostro liquido nero, con aggiunta di inchiostro liquido bianco, acrilico bianco, acquerello, e un pizzico di pennarelli, tratto-pen e pure matita! :)

lavoro completato

dettaglio

prove di colorazione

bozze, prove colore, prove lucido e liquido di mascheratura (che poi praticamente non ho usato)

3 commenti:

  1. Bello=)!! Bravo!! La mascherina liquida ti dico che per esperienza è meglio non usarla perchè quando poi la tiri via ti sbarba mezzo foglio O_O!

    RispondiElimina
  2. mha a me quello non è mai successo e l'ho già usata molte volte, poi in questo caso si trattava di un cartone telato quindi non veniva via di certo :) il problema più che altro è che è quasi impossibile mascherare una zona stretta e lunga (volevo mascherare i baffi), e poi secca troppo alla svelta anche allungandolo con acqua... inoltre rovina il pennello con cui lo si stende...

    RispondiElimina