La Tana del Mastro

La Tana del Mastro
instagram: https://www.instagram.com/_la.tana.del.mastro_

martedì 28 gennaio 2014

Cyborg predicatore

Finalmente mi dedico nuovamente a fare qualcosa che mi piace... i robot! 
Ho provato a realizzare un opera totalmente digitale, ispirandomi a lavori visti sulla rete... nessuna parte del cyborg è disegnata, si tratta della sovrapposizione di componenti meccaniche come motori, marmitte, ingranaggi etc! 
Sono molto soddisfatto del lavoro, soprattutto dato che è la mia prima prova di questo tipo di lavoro! :) 
Spero vi piaccia!!!


dettagli del collo e del tronco

dettagli del bacino e dell'avambraccio

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, si per essere una prima prova mi è venuto abbastanza bene :)

      Elimina
  2. notevole!! veramente! fanne altri che sono belli :D un libricino cosi sarebbe veramente geniale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) peccato che alcune immagini che ho usato una volta modificate hanno perso dettaglio (ovviamente)... si si ne farò sicuramente altri, avevo già in mente qualcosa :) pian piano...

      Elimina